Garfield - Pooky
Mi sono trasferita da Bergamo a Trieste, lasciando la mia famiglia e la me-bambina. Purtroppo la me-combinaguai mi ha seguita e ogni tanto devo farci i conti e ammettere che è la parte di me che preferisco perché mi fa sempre parecchio ridere.

mercoledì 30 novembre 2016

Giorno 41- Lettera a Babbo Natale

Lettera a Babbo Natale

Come ogni anno, arrivo in questo periodo e mia mamma e mia sorella mi obbligano (non che la cosa mi dispiaccia) a scrivere la letterina per Babbo Natale, in modo che si sappia cosa mi piacerebbe ricevere per Natale, che vi ricordo essere il mio periodo preferito dell'anno.
Dopo l'inchiesta dell'anno scorso sull'esistenza o meno di Babbo Natale (vedi link qui) quest'anno mi limiterò solamente a mettervi la mia letterina indirizzata a Babbo Natale e a lasciarvi in fondo al post un video con l'estratto del mio film di Natale preferito. Sapreste indovinare quale è senza sbirciare?

Babbo Natale
Villaggio di Babbo Natale, Polo Nord
30/11/2016
CARO BABBO NATALE,
Quest'anno vorrei molte cose, anche se in realtà non mi manca nulla di cui ho davvero bisogno, non che mi venga in mente ora, se ho già detto alla mamma o a Vittoria qualcosa che volevo ma che mi sfugge allora ben venga! Bene, per quest'anno vorrei:
  • scarpe tipo francesine nere con lacci, numero 38, senza tacco, le mie si sono rotte e con le Vans quando piove scivolo e mi entra acqua perché non sono impermeabili
  • romanzi in lingua, possibilmente tedesco e francese
  • un libro di grammatica spagnola contenente solo esercizi
  • vestiti taglia 44/46 (gonne, abiti, golf, maglioni e collant) e caro Babbo, non dire che ci devo essere io, perché un paio di anni fa mi hai regalato dei vestiti bellissimi senza che lo sapessi, conosci i miei gusti
  • il calzone con le cipolle di mamma a Natale
  • coperta con le maniche
  • fotocamera istantanea
  • un regalino a sorpresa, mi piacciono le sorprese
    Babbo vorrei anche trovare l'albero (e magari anche il presepe) quando torno a casa a Boltiere. Mi piacerebbe molto, convinci la mamma!


Grazie mille e buon Natale, Alice

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!